Questa mattina, presso l’Hotel Regina Margherita a Cagliari, si è tenuta la riunione del Coordinamento Provinciale dei Riformatori, guidato da Giorgio Angius insieme ai vice Germana Cocco e Giantonio Orrù. All’incontro hanno partecipato i rappresentanti dei coordinamenti cittadini di Cagliari, Quartu, Sestu, Capoterra, Selargius, Monserrato e Assemini.
Giorgio Angius ha sottolineato l’importanza del coinvolgimento territoriale: “La nostra presenza in ogni angolo della Sardegna deve rafforzarsi, ascoltando i cittadini e traducendo le loro necessità in azioni concrete. Moderati nel metodo, ma radicali nel difendere i diritti della nostra terra.”
Aldo Salaris Riformatori Sardi, coordinatore regionale, ha rimarcato la responsabilità del partito: “Siamo la seconda forza del centrodestra in Sardegna e ora dobbiamo proporre soluzioni concrete per sanità, beni culturali, urbanistica e trasporti. Il nostro approccio sarà deciso fino all’estremo.”
Umberto Ticca ha ribadito il ruolo centrale dei coordinamenti locali: “Ripartiamo dai nostri territori per crescere insieme, affermandoci come la principale forza politica sarda.”
Un incontro fondamentale per rafforzare il futuro dei Riformatori a Cagliari e in tutta la provincia. Uniti per una Sardegna migliore!