MANDROLISAI – SOPRALLUOGHI DELL’ASSESSORE SALARIS SULLE STRADE STATALI 128, 388 E 295

📍Sorgono, Aritzo e Meana Sardo i paesi del Mandrolisai interessati dagli incontri istituzionali e dai sopralluoghi dell’Assessore dei Lavori Pubblici, Aldo Salaris Riformatori Sardi, che nel corso della giornata ha visitato, alla presenza dei rappresentanti di Anas, la Strada statale 128 (Sorgono), la Strada Statale 388 che collega il Mandrolisai all’oristanese e, nel pomeriggio ha visitato la 295.

Aldo Salaris: “Si tratta di strade la cui usura è maggiore rispetto alle altre vie di comunicazione e per questo necessarie di particolare attenzione e manutenzione. Siamo qui per dare risposte certe alle necessità di questi territori che per la prima volta visito in veste istituzionale. Siamo consapevoli delle problematiche ma altrettanto attivi per cercare di risolverle. Proseguiamo quindi il lavoro avviato all’inizio della Legislatura garantendo attenzione e vicinanza ai territori per accompagnare lo sviluppo delle aree più interne, interessate da problemi di isolamento e poca accessibilità”.

🟢 “La sicurezza delle strade, in una regione caratterizzata da un alto tasso di incidentalità, è per noi la vera priorità: è per questo che anche nel Mandrolisai è fondamentale la messa in sicurezza dell’esistente per consentire che le strade siano sicure. Il secondo punto è dotare questo territorio di nuove infrastrutture, un percorso che intendiamo avviare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *