CAMPIDANO – INCONTRO PER APPROFONDIRE IL TEMA IRRIGUO

ieri si è tenuto un incontro per approfondire il tema irriguo tra gli assessori regionali e i sindaci di Decimoputzu, Decimomannu, Villasor, Uta, Villaspeciosa, Vallermosa e Siliqua.

➡️ L’assessore regionale ai Lavori Pubblici Aldo Salaris Riformatori Sardi “Per quanto riguarda tutto il sistema delle opere idriche, sia a valle sia a monte, stiamo cercando di inserirci in quei finanziamenti che danno una grande opportunità. Si pensi agli oltre 60 milioni del PNRR nel quale ci stiamo inserendo. Il nostro lavoro è costante e continuo e stiamo cercando di creare sinergia e interazione affinché queste risorse possano essere sfruttate in questi territori che hanno grandi necessità”.

Massimo Pinna – Sindaco Villasor “Finalmente è stato fatto un primo incontro con la regione per discutere sulla eventuale realizzazione della estensione della rete ad uso irriguo in un territorio particolarmente vocato per le colture ortofrutticole. L’obiettivo è quello di rendere ancora più competitive le aziende agricole del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *