NORD SARDEGNA – SOPRALLUOGHI DELL’ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI ALDO SALARIS

Si sono svolti ieri mattina nel Nord Sardegna due importanti sopralluoghi che hanno visto la partecipazione del nostro assessore regionale, Aldo Salaris, il primo a Monteleone Roccadoria, borgo storico interessato da un grave problema di dissesto idrogeologico, il secondo a Villanova Monteleone (messa in sicurezza di un ponte).

Aldo Salaris Riformatori Sardi “Il sopralluogo a Roccadoria Monteleone, comune di 114 abitanti, testimonia la massima attenzione della Regione verso i borghi più piccoli che nonostante le ricchezze storiche, archeologiche e paesaggistiche risultano a rischio spopolamento. La Regione è al fianco di questi territori”.

“Oggi ci troviamo a fare i conti con un clima imprevedibile, che nel giro di poche ore è capace di distruggere le opere e mettere a rischio la vita delle persone. È per questo che il primo obiettivo della Regione è quello di tutelare i territori dal punto di vista della sicurezza. Mettere a sistema tutte le iniziative studiate dalla Regione, che nel corso di questi ultimi anni ha impiegato una quantità ingente di risorse, per collegare e rendere accessibili i territori è la via maestra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *