INSULARITÀ = CONTINUITÀ DELLE MERCI (non solo passeggeri) – ARBATAX
Venerdì 30 gennaio, si è tenuto il sit-in al porto di Arbatax: un altro passo della mobilitazione dei Riformatori Sardi per riportare l’attenzione su una questione concreta, che tocca ogni giorno imprese e famiglie in Sardegna. L’insularità non è solo un tema di collegamenti per chi viaggia: si misura soprattutto sulle merci. Spedire e ricevere …










