A Golfo Aranci l’amministrazione guidata da Giuseppe Fasolino continua a distinguersi per attenzione e innovazione nei servizi alla persona.
Il 30 marzo è stato presentato alla cittadinanza un nuovo servizio di teleassistenza e telesoccorso, pensato per garantire maggiore sicurezza, supporto e vicinanza alle persone più fragili e alle loro famiglie. Un progetto concreto che, grazie a dispositivi medici collegati alla Centrale Operativa della Croce Rossa Italiana, consente il monitoraggio dei parametri vitali e l’attivazione immediata dei soccorsi in caso di necessità.
Golfo Aranci è il primo Comune in Sardegna ad avviare un servizio di questo tipo: un esempio virtuoso di buona amministrazione che mette al centro i bisogni reali dei cittadini.

