Un altro appuntamento ricco di contenuti e grandi ospiti! Abbiamo parlato di politica, ambiente e gestione dei rifiuti, con interventi di alto livello e un pubblico sempre più partecipe.
Protagonisti della giornata: Goffredo Bettini e Gianni Letta, che hanno dato vita a un confronto di altissimo spessore, ripercorrendo con enorme e purtroppo ormai inusuale rispetto i momenti decisivi della politica italiana degli anni passati. Un dibattito che ha appassionato e fatto riflettere tutti i presenti.
Approfondimenti di grande valore anche sul tema dei rifiuti con Aldo Muntoni, Rosanna Laconi e Salvatore Pinna, oltre alla presentazione del libro di Carlo Stagnaro sul Superbonus.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a questa giornata di crescita e confronto!
SAVE THE DATE: Prossima lezione 15 marzo – si parlerà di Europa ed economia dello sport, con ospiti di primo piano come Elisabetta Gardini, Angelo Binaghi e Maurizio Lupi. Non mancare!
Ti aspettiamo per continuare il percorso insieme!








