IN MEMORIA DI ROBERTO FRONGIA

Oggi, a Villamassargia, è stata inaugurata la palestra comunale di via dello Sport, intitolata a Roberto Frongia, figura indimenticabile per la politica sarda e presidente dei Riformatori Sardi.

Un’opera attesa da oltre vent’anni, che oggi si realizza grazie all’impegno di Roberto, che nel 2020 rese possibile l’arrivo di circa un milione di euro per completare la struttura. Un gesto concreto che rappresenta il suo modo di fare politica: mettere sempre i bisogni dei territori e delle comunità al primo posto.

A pochi giorni da quello che sarebbe stato il suo compleanno, questa intitolazione è un simbolo del legame profondo che Roberto ha avuto con la Sardegna e con Villamassargia, e un omaggio alla sua visione lungimirante e alla sua dedizione al bene comune.

Grazie, Roberto.

Il tuo esempio continuerà a ispirarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *