AREA ED ENAS – INCONTRO CON I RESPONSABILI DELLE DUE AGENZIE REGIONALI

i responsabili delle due agenzie regionali incontrano il nostro assessore regionale Aldo Salaris e l’Assessora al personale.

E’ stata affrontata la situazione dei lavoratori ex Esaf verificando la disponibilitĂ  di un inserimento nella pianta organica di Enas. Nel caso di Area è stata analizzata la situazione circa la carenza di personale in cui si trova l’agenzia, una situazione d’emergenza da affrontare soprattutto in vista dell’ammodernamento del patrimonio residenziale pubblico e del piano di ristrutturazione legato al Superbonus.

Aldo Salaris Riformatori Sardi: “Nel caso di Area abbiamo definito quali siano i criteri per la ricerca dei dirigenti, che al momento tengono scoperti 4 servizi, mentre per quanto riguarda Enas abbiamo condiviso la necessità di procedere con il riconoscimento dei lavoratori ex Esaf all’interno dell’Ente Acque”.

In entrambi i casi “è forte la volontà di risolvere una situazione che ormai si protrae da diverso tempo e che non consente alle strutture di lavorare con celerità, ognuna per le proprie competenze, le pratiche in essere e affrontare con la dovuta attenzione le sfide future”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.