EDILIZIA PUBBLICA – APPROVATO IL PIANO DA 8 MILIONI DI INTERVENTI AREA

Un importante programma di reinvestimento di risorse da destinare a interventi sul patrimonio esistente e al completamento di nuove costruzioni approvato dalla Giunta su proposta del nostro Assessore ai Lavori Pubblici Aldo Salaris.

✅ I comuni interessati Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano, Sestu, Alghero, Porto Torres, Macomer, Iglesias, Carbonia, Villacidro, Guspini, Quartu, Serramanna, Serrenti, Arbus, Dorgali, Decimoputzu, San Vito, Masullas, Orosei, Bari sardo, Bitti, Bortigali, Bonorva, Ozieri, Nule.

Aldo Salaris Riformatori Sardi: “Con questa ulteriore e attesa misura andiamo incontro alle esigenze delle famiglie in difficoltà, dando risposte concrete a chi è in attesa di un alloggio o chi vive in condizioni precarie e garantendo una casa anche alle giovani coppie in condizioni economiche sfavorevoli. Le politiche sulla casa sono per noi una componente fondamentale: con misure dedicate e massima attenzione all’edilizia abitativa siamo infatti impegnati nella formazione di un sistema più equo, attento alle esigenze delle famiglie più fragili e orientato alla dignità delle persone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.