Convenzione Blu: il 5 e 6 Novembre a Roma

L’obbiettivo di radicare, con sempre maggiore orgoglio e determinazione il nostro partito in Sardegna, si coniuga anche con il dovere di avere un occhio attento a ciò che succede nella politica italiana.
Per questo, sabato 5 e domenica 6 novembre, accogliendo l’invito di Raffaele Fitto, alcuni di noi saranno a Roma, per assistere alla “CONVENZIONE BLU”, che si pone come finalità quella di dare l’avvio ad un laboratorio costituente dell’area moderata del centrodestra.
Sembra una iniziativa affidabile; appare un progetto che va nella direzione nella quale da sempre noi Riformatori ci muoviamo, reso, oggi ancora più attuale, dalla dissoluzione di Forza Italia che condanna all’astensionismo milioni di persone senza più punti di riferimento in Sardegna e in Italia.
Se hai il piacere di verificare con noi quanto e come questa proposta sia compatibile con la nostra visione politica e il nostro modo di fare politica, ti invitiamo a far parte della “delegazione”.Naturalmente informeremo adeguatamente quanti non possono partecipare circa le convinzioni e le sensazioni che i presenti avranno avuto nella due giorni.
Il costo complessivo della partecipazione, dal sabato pomeriggio alla domenica alle 13 e’ stato abbattuto a 25 euro per cena, pernottamento e prima colazione, a cui bisogna aggiungere le spese di viaggio.
Immaginando il solito disastro aereo del primo week end di novembre, abbiamo necessità di una risposta “quasi” immediata.
Puoi chiamare me al 348.4527990 oppure il tuo riferimento territoriale più vicino, ma ti chiediamo di farlo “subito”!

Il coordinatore regionale
Pietrino Fois

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

Riformatori sardi
Coordinamento regionale
sede: Via Sant'Ignazio,30 - 09123 - Cagliari
telefono: 070 301131
Direzione Operativa: 070 6014279
email: info@riformatori.it