Gallura, i Riformatori sono la forza del vero rinnovamento. Ottima performance dei candidati galluresi, età media 33 anni. I vertici regionali del partito incontrano il coordinamento territoriale Pronto il ricorso contro la legge elettorale. Pileri: “andiamo avanti con determinazione”

Olbia 05/03/2014. I Riformatori sardi con l’8 per cento sono la terza forza politica della Gallura. Una crescita notevole rispetto alle scorse amministrative, che dimostrano la forza innovatrice del partito che è riuscito a mettere in campo una squadra di candidato con un’età media di 33 anni. Una strada, quella del rinnovamento e dell’innovazione, che il partito intende portare avanti con determinazione, in vista anche dei prossimi appuntamento elettorali. È quanto emerso questa mattina nella riunione del coordinamento territoriale della Gallura, al Geo Village, presieduto dal coordinatore regionale del partito, Michele Cossa, dal coordinatore territoriale Giovanni Pileri, alla presenza del leader storico dei Riformatori, Massimo Fantola.

“Il grande successo in Gallura – ha detto Cossa – dimostra che i Riformatori sono non solo presenti ma radicati in tutto il territorio. Il rinnovamento della classe politica a tutti i livelli va di pari passo con l’innovazione e la forte propensione al cambiamento. Su queste basi, sulle riforme, il nostro impegno sarà costante”.

Secondo Pileri, “la strada imboccata è quella giusta. Le porte del nostro partito sino aperte a tutti coloro che vogliono impegnarsi davvero per dare un futuro al nostro territorio e alla nostra Isola”. Ovviamente, il coordinatore territoriale ha ribadito anche il forte impegno “contro una legge elettorale capestro che ha fatto fuori la Gallura dal Consiglio regionale, non rispettando il principio della territorialità. Andremo avanti in tutte le sedi per ottenere giustizia”.

Ufficio Stampa Riformatori Sardi

Contattaci

Riformatori sardi
Coordinamento regionale
sede: Via Sant'Ignazio,30 - 09123 - Cagliari
telefono: 070 301131
Direzione Operativa: 070 6014279
email: info@riformatori.it