Taglio Province in Sardegna, conferenza stampa dei Riformatori sardi e del presidente della commissione Affari regionali della Camera, Renato Balduzzi

Domani martedì 17 dicembre alle 10.45 sala Business Center, aeroporto di Elmas

CAGLIARI 16/12/2013. Nell’intervento del 11 dicembre scorso, con cui il Presidente del Consiglio Letta ha chiesto e ottenuto la fiducia della Camera dei Deputati, la cancellazione delle Province dalla Costituzione è una delle quattro priorità annunciate e ribadite con forza.Grazie ai vittoriosi referendum del maggio 2012, la Sardegna è dunque la Regione italiana più vicina al traguardo dell’ abolizione delle Province e, soprattutto, degli elefantici apparati di partito e delle mille ragnatele di potere che proliferano grazie alle Province.

E’ il tema della conferenza stampa dei Riformatori, convocata per MARTEDI’ 17 DICEMBRE, alle ore 10.45, nella sala stampa dell’AEROPORTO di ELMAS.

Ospite d’eccezione della conferenza stampa sarà Renato Balduzzi, già Ministro della Sanità e attualmente Presidente della Commissione Bicamerale per le questioni regionali, che ha in esame la legge sarda per la cancellazione delle Province dallo Statuto Regionale.


Ufficio stampa Riformatori sardi

Contattaci

Riformatori sardi
Coordinamento regionale
sede: Via Sant'Ignazio,30 - 09123 - Cagliari
telefono: 070 301131
Direzione Operativa: 070 6014279
email: info@riformatori.it