Una "Scelta" Civica con Monti

di Giacomo Fantola

Siamo un partito regionale, forse quasi paesano. Ci siamo sempre definiti alternativi alla sinistra e

distinti da Forza Italia (o PDL). In regione abbiamo sempre fatto alleanze programmatiche con il centro destra (FI, AN, UDC, PSd’Az) e sempre contro la sinistra. Eccetto due casi isolati in 20 anni non abbiamo mai avuto rappresentanza in parlamento e mai in assoluto in un governo.

l43-mario-monti-120731200717_bigLo scorso anno ci siamo battuti per tagliare i costi della politica vincendo un referendum contro tutto e tutti. Siamo riusciti a dare voce a tutti quei sardi che credono nel cambiamento e lo vogliamo fare di nuovo! Abbiamo fatto una scelta. Abbiamo scelto Monti come nostro candidato premier. La nostra non è stata una scelta sofferta, è stata una scelta assolutamente naturale. Perché

in un anno ha ridato credibilità al nostro paese e le sue proposte sono consequenziali alle nostre. Perché all’Italia servono riforme vere, uno Stato leggero e senza sprechi e Mario Monti ha dimostrato di saperlo fare. Certo non potevamo sostenere chi ha governato il paese per 20 anni portandolo alla rovina e che non ha fatto altro che combattere la voglia di cambiamento. Non potevamo sostenere chi ha impedito che si cambiasse questa infame legge elettorale o chi ha impedito la cancellazione degli inutili centri di potere e di spesa chiamati Province.

Abbiamo scelto chi nelle proprie liste non ha condannati ed ex parlamentari, abbiamo scelto una lista fatta in Sardegna e fatta di sardi.

Noi stiamo con Scelta Civica con Monti per l’Italia.

zp8497586rq

Contattaci

Riformatori sardi
Coordinamento regionale
sede: Via Sant'Ignazio,30 - 09123 - Cagliari
telefono: 070 301131
Direzione Operativa: 070 6014279
email: info@riformatori.it