Daniela Nurra, consigliere comunale di Oristano: Rivoluzione per il cambiamento

Si riparte con l’innovazione e il rinnovamento. Daniela Nurra, consigliere comunale neo eletta a Oristano,  è sicura: “Sappiamo che sarà tutto estremamente difficile ma noi non ci arrendiamo. Anzi, andiamo avanti con determinazione”.

Si riparte dall’opposizione….

È vero ma questo non ci intimorisce affatto. Anzi. Sappiamo bene quanto siano difficili le rivoluzioni. E noi adesso siamo impegnati in una rivoluzione: quella del cambiamento e della modernità. Ne paghiamo momentaneamente lo scotto ma sappiamo quanto sia importante per i nostri territori e per la nostra Sardegna

questa scommessa. E alla fine, ne siamo certi, anche i risultati arriveranno.

Il calo dell’affluenza alle urne non sono un bel segnale, non crede?

Viviamo un momento in cui la politica e la gente non hanno un gran feeling. La politica e l’elettorato sono distanti, non riescono a comunicare. Ecco, la nostra scommessa è proprio questa: dobbiamo assolutamente recuperare il rapporto tra politica e cittadini.

E quali sono le altre scommesse?

Per la città di Oristano ci impegneremmo sul versante del verde e della buona viabilità. E avremo anche una grande attenzione alle dinamiche e alle questioni sociali, che in un momento di crisi economica come questo sono importantissime per la tenuta della società.

Che tipo di opposizione faranno i Riformatori in Consiglio comunale?

Un’opposizione intelligente, mai strumentale. Non ci contrapporremo per partito preso. Valuteremo le questioni di volta in volta solo per il bene della città.

zp8497586rq

Contattaci

Riformatori sardi
Coordinamento regionale
sede: Via Sant'Ignazio,30 - 09123 - Cagliari
telefono: 070 301131
Direzione Operativa: 070 6014279
email: info@riformatori.it