Cossa: "Avanti sulle riforme indicate dai referendum"

Ora avanti tutta verso le riforme. I Riformatori sono soddisfatti del risultato referendario che ha visto il partito impegnato in prima linea accanto al comitato referendario.

“Siamo estremamente soddisfatti del risultato dei referendum, è stata una rivoluzione politica e istituzionale, ora si tratta di gestire la fase transitoria”, ha detto il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Mic

hele Cossa. “I referendum – ha aggiunto – sono stati una vittoria importante nel percorso delle riforme, una vittoria che è già un grosso passo avanti in direzione della semplificazione e della sburocratizzazione”.

“I partiti e i gruppi del Consiglio regionale stanno elaborando in queste paxil side effecs ore le proposte a portare per aprire la discussione sulle riforme – dice Cossa – proposte importanti che, al di là degli schieramenti e degli steccati politici, dimostrano che la politica ha capito che i sardi vogliono una Sardegna e una Regione diversa, senza sprechi e vicina ai cittadini e alle imprese”. I Riformatori, aggiunge Cossa, incoraggeranno tutti i tentativi e daranno il loro apporto concreto a ogni proposta riformatrice, che vada nel solco e nella direzione indicata dai referendum”.
zp8497586rq

2 commenti su “Cossa: "Avanti sulle riforme indicate dai referendum"”

  1. Gianni

    La vittoria ai referendum è solo il primo passo, ora arriva la fase più difficile… Bisogna sperare che in Consiglio regionale ci sia collaborazione.

  2. Elena

    Abbiamo dato l’input ad un meccanismo che sicuramente non si completerà in tempi brevi, ma che ormai non può più essere fermato.

I commenti cono chiusi

Contattaci

Riformatori sardi
Coordinamento regionale
sede: Via Sant'Ignazio,30 - 09123 - Cagliari
telefono: 070 301131
Direzione Operativa: 070 6014279
email: info@riformatori.it