Medio Campidano, Casu il leader del partito

È Vinicio Casu, vicesindaco di Turri, il neo coordinatore provinciale del Medio Campidano dei Riformatori sardi. Casu è stato eletto al termine di un congresso che si è svolto a Sanluri. Un'assise congressuale molto affollata, con un parterre d'eccezione: c'erano tra gli altri il leader dei Riformatori sardi Massimo Fantola, il coordinatore regionale del partito e vice presidente del Consiglio regionale, Michele Cossa, e il consigliere regionale Pierpaolo Vargiu.

In particolare Fantola ha parlato dei 10 referendum che cambieranno la Sardegna e per i quali si voterà il 6 maggio. I Riformatori appoggiano con convinzione il Movimento referendario, anche perché, ha ribadito Fantola, questa è una grande occasione per rinnovare davvero l'Isola, per consentirle di cambiare sul serio.
Il coordinatore regionale, Michele Cossa, ha fatto il punto sulla situazione politica anche in vista delle amministrative, altro importante appuntamento per il partito e per il coordinamento del Medio Campidano. Il coordinatore regionale ha espresso grande soddisfazione per l'andamento della stagione congressuale che prosegue all'insegna del rinnovamento e del cambiamento. Punto di forza, questo, della politica dei Riformatori sardi.

zp8497586rq

2 commenti su “Medio Campidano, Casu il leader del partito”

  1. Enzo

    Tantissimi auguri a Vinicio, un uomo onesto e di grande valore.

  2. Nicola

    Complimenti e buon lavoro!

I commenti cono chiusi

Contattaci

Riformatori sardi
Coordinamento regionale
sede: Via Sant'Ignazio,30 - 09123 - Cagliari
telefono: 070 301131
Direzione Operativa: 070 6014279
email: info@riformatori.it