Patrizia Biggi, coordinatrice cittadadina di Olbia:Siamo la vera forza del cambiamento

“I Riformatori sono la vera forza di cambiamento della nostra Isola. Ed è per questo che continueremo nel nostro percorso per il rinnovamento”. Patrizia Bigi, coordinatrice cittadina di Olbia, non ha dubbi:  il processo per una nuova Sardegna, moderna, efficiente e produttiva è iniziato.
Si parte con le riforme, con i referendum…
Assolutamente sì e i Riformatori di Olbia come tutti quelli della Sardegna saranno impegnati per la riuscita della campagna referendaria. Come ha già detto Massimo Fantola, questi quesiti referendari sono di tutti oi sardi, di tutti gli elettori che vogliono davvero il cambiamento della nostra Isola. Noi ci siamo.
A Olbia siete impegnati proprio sul versante del rinnovamento. Quali sono i vostri obiettivi?
Rimettere in moto tutta la macchina riformatrice. Non è un’impresa facile. Qui, in città, siamo all’opposizione, ma siamo determinati a vincere questa sfida per l’innovazione e il cambiamento. Nella provincia, del resto, i risultati si vedono grazie alla grande attività del partito, del coordinatore e dei tanti militanti. Anche in città faremo lo stesso.

Dove punterete, quali sono i problemi da aggredire?
Sicuramente l’insicurezza che deriva dalla grave crisi economica e dalla mancanza di lavoro. Dobbiamo stare vicino alla gente, ascoltando i loro problemi e cercando di risolverli. I Riformatori saranno sempre dalla parte della gente e mai del Palazzo.

zp8497586rq
zp8497586rq

Contattaci

Riformatori sardi
Coordinamento regionale
sede: Via Sant'Ignazio,30 - 09123 - Cagliari
telefono: 070 301131
Direzione Operativa: 070 6014279
email: info@riformatori.it