C’è bisogno di un vero rinnovamento

La Sardegna, Nuoro ha bisogno di rinnovamento. Gianfranco Moro, coordinatore provinciale di Nuoro dei Riformatori sardi, ne è sicuro. Imprenditore, 45 anni, è impegnato nel suo territorio politicamente e professionamente. “Ci vogliono idee nuove e bisogna mettere in campo i giovani: sia all’anagrafe, ma anche di idee e di spirito”.

Secondo lei cosa manca a Nuoro?

Tanto, tantissimo. Nuoro è la città delle eterne incompiute. Si inizia a progettare, a programmare: palestre, scuole che poi non si portano a compimento. Non si può lasciare la città in mano sempre alle stesse persone. A Nuoro servirebbe un ricambio, politico prima ancora che generazionale.

Nuoro ha bisogno di giovani?

Di sicuro la politica ha bisogno di giovani, ma anche di politici che pensino ai giovani di oggi e alle generazioni future. Serve un salto di qualità, politico e cuturale e di cui noi possiamo e dobbiamo essere protagonisti. Io me ne accordo da imprenditore, prima che da politico.  Dobbiamo lavorare su questo.

E della Regione che ne pensa?

In Regione si è fatto qualcosa, tra mille difficoltà. Ma si può e si deve fare molto di più. I Riformatori saranno protagonisti anche in questo: sono un grande partito.  L’unico partito davvero in movimento.

 

Contattaci

Riformatori sardi
Coordinamento regionale
sede: Via Sant'Ignazio,30 - 09123 - Cagliari
telefono: 070 301131
Direzione Operativa: 070 6014279
email: info@riformatori.it